Centouno 101 è un locale di nuova apertura è inserito in una posizione strategica tra due arterie autostradali che congiungono l’adriatico ed il tirreno. Poliedrico, dinamico e funzionale ha come suo principale obiettivo la reintepretazione del concetto classico di “area di servizio” aprendo così le porte alle differenti esigenze di una clientela mutevole legata sia al passaggio ma anche al territorio. La spazio è stato studiato ottimizzando al meglio i volumi a disposizione e declinando i servizi su due piani così da creare un grande ambiente polivalente.
Uno degli elementi nodali del locale è il bancone realizzato interamente in corian dedicato alla caffetteria, stuzzicheria ed aperitivi veloci; al suo interno sono state inserite vetrine Just frigomeccanica di nuova concezione. Il piano di servizio della gastronomia funge da separè tra la cucina e la sala, lasciando il cuore del ristorante a vista.
Il locale, caratterizzato da uno stile prettamente moderno, è stato realizzato con elementi in corian bianco, inserti in laminato nero e componenti d’arredo in legno di rovere massello con effetto naturale.
Il blend di questi materiali è stato concepito per conferire un’immediata percezione d’accoglienza in un’architettura dalle linee essenziali e funzionali.